L'Amministrazione comunale ha confermato l'esecuzione dei lavori durante il ponte del 1 novembre, clicca su titolo per continuare
in particolare le operazioni di rimozione delle lastre già trattate saranno eseguite tra sabato 29 e martedì 1. Alla riapertura delle attività didattiche il materiale sarà già stato trasportato dalla ditta specializzata in discarica (residueranno eventualmente i lavori di ultimazione della nuova copertura). A causa del blocco dei mezzi pesanti previsto per il ponte l'Ufficio Tecnico del Comune ha comunicato che nella giornata odierna si è reso necessario consentire la collocazione del nuovo materiale di copertura sulla parte del tetto oggetto dei lavori. Tale intervento che dovrebbe durare poche ore sarà eseguito in sicurezza sotto la vigilanza del responsabile della sicurezza di cantiere e del personale dell'Ufficio Tecnico del comune. Il personale della scuola è stato avvisato con apposita circolare interna e naturalmente nessuno si avvicinerà all'area del cortile ove stazionerà il mezzo utilizzato per il trasporto della nuova copertura.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.