Tu sei qui

Progetto Connetti@moci

Supporto alle famiglie per la connessione, in allegato informazioni

Il Progetto CONNETTI@MOCI nasce dalla sinergia fra l’Associazione GENITORIeSCUOLA e il Comitato Genitori Testori, e si realizza grazie al prezioso contributo dell’Amministrazione Comunale di Novate Milanese. A sostegno di tutte le famiglie che si trovano in grave difficoltà economica, con figli che frequentano le Scuole Primarie e Secondarie di I grado del territorio, si offre la possibilità di accedere ad un contributo: una singola ricarica telefonica del valore di 50 euro, da utilizzare per la connessione Internet, indispensabile alla Didattica a Distanza. Tale contributo è dedicato al supporto delle possibilità di connessione di bambini e ragazzi, che vivono situazioni particolari, per cui risulta difficile accedere o rimanere CONNESSI con la scuola anche a distanza. Le ricariche potranno essere richieste, fino ad esaurimento disponibilità, entro il 28 marzo 2021.

la domanda può essere compilata anche al seguente link

https://forms.gle/6gMDcvcfhnVqibFw7

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.