Tu sei qui

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi

La Carta dei servizi è un documento che ogni Ufficio della Pubblica Amministrazione è tenuto a fornire ai propri utenti. In esso sono descritti finalità, modi e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, modalità e tempi di partecipazione.

La Carta dei servizi è ormai sostituita dal P.T.O.F. d'Istituto pubblicato nell'apposita sezione. 

La presente  sezione fungerà, quindi da archivio per la pubblicazione dei seguenti documenti:

 P.T.O.F. del triennio 2019-2022 

Atto di indirizzo per aggiornamento P.T.O.F. 2019-2022 a.s. 2021-2022

P.T.O.F. 2019-2022 aggiornato

Atto di indirizzo P.T.O.F. 2022-2025 redatto nell'a.s. 2021-2022

P.T.O.F. 2022-2025 redatto nell'a.s. 2021-2022

R.A.V. aggiornato nell'a.s. 2021-2022

P.d.M. a.s. 2021-2022

 

 


Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.