Tu sei qui

Credenziali registro classi prime Rodari

Di seguito informazioni sulla consegna da lunedì 19

La consegna delle credenziali del registro elettronico per i genitori delle classi prime medie avviene di solito in occasione dei primi colloqui con i docenti ad ottobre.

Poiché causa emergenza coronavirus e relative misure di prevenzione i colloqui quest’anno non avverranno in presenza, la consegna della lettera con le credenziali avverrà per il tramite degli alunni nella settimana dal 19 al 23 ottobre 2020.

I docenti avviseranno tramite diario e i genitori firmeranno l’avvenuta ricezione delle credenziali.

Si raccomanda ai genitori di verificare che le credenziali siano consegnate dai figli, in caso di dubbio chiedere ai docenti tramite diario o contattare la segreteria. Poiché le credenziali sono personali è fortemente consigliabile personalizzarle cambiando la password e conservarle al sicuro. In caso di smarrimento è possibile richiedere alla segreteria tramite mail personale del genitore il reset e l’invio di nuove credenziali.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.