Tu sei qui

Collegio docenti unitario 2 settembre 2015

Collegio docenti unitario del 2 settembre 2015 ore 15.00. Ordine del giorno e delibere: 1)   calendario delle attività funzionali all’insegnamento 2)    calendario degli scrutini e degli esami 3)    suddivisione trimestri e quadrimestri 4)    criteri di assegnazione dei docenti alle classi 5)  criteri per la formazione delle classi 6)   date per le elezioni dei rappresentanti di sezione\classe 7)   docenti membri del comitato di valutazione (la delibera è rimandata ad un collegio successivo per favorire maggiore consapevolezza delle novità introdotte dalla legge 107 del 13 maggio 2015 8)    Varie ed eventuali Si fa presente che è programmato un collegio il giorno 16 settembre alle ore 17.00 con i seguenti punti all’o.d.g. 1.    Illustrazione di tutte le novità normative previste dalla legge 107 legge 13 luglio 2015 n. 107: a)    Predisposizione del piano triennale dell’offerta formativa b)    Individuazione posti per il potenziamento dell’offerta formativa c)    Promozione di attività ricreative, culturali, sportive, artistiche extrascolastiche d)    Programmazione di azioni per sviluppare e migliorare le competenze digitali degli studenti in coerenza con il piano nazionale per la scuola digitale e)    Piano di formazione dei docenti f)    Determinazione dell’organico dell’autonomia g)    Competenze attibuite ai dirigenti scolastici h)    Nuove attribuzioni di competenze al comitato di valutazione dei docenti i)    Potenziamento del sistema di valutazione j)    Nuova attribuzione delle risorse finanziarie. N.B. Il calendario delle attività funzionali all’insegnamento sarà collocato sul sito a partire dal 31 agosto 2015

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.